Automotive

Man truck&Bus

Un’attività di digital marketing per mettere in luce tutte le grandi qualità dei veicoli MAN, dalla rete di assistenza capillare alle migliori tecnologie digitali sviluppate per il benessere del guidatore.

In tutto il mondo il marchio MAN è sinonimo di efficienza e innovazione: oltre 100 anni di camion per i trasporti a lungo raggio, i cantieri e il servizio di distribuzione.

La richiesta

Pfasder MAN abbiamo gestito diverse campagne di comunicazioasdasd asdne: dalla brand awareness alla promozione dei veicoli commerciali, tutte avevano come fine ultimo la costruzione della brand identity del marchio in Italia. Sono state realizzate inoltre campagne di lead generation e a supporto della rete MAN sul territorio.

L’approccio
Ci siamo concentrati sui valori che rappresentano MAN in Italia e nel mondo per delineare una strategia di comunicazione chiara ed efficace. Dei prodotti abbiamo evidenziato sia le caratteristiche tecniche che le migliorie apportate per rendere più piacevole la guida, dando risalto ai servizi innovativi ideati per i clienti.
01. DIGITAL MARKETING

Tutte le campagne gestite miravano alla costruzione della brand identity del marchio in Italia.

Lead generation a supporto della rete MAN sul territorio
Brand awareness
Promozione dei veicoli commerciali,
TGExperience, TopUsed, Ricambi
IMPRESSIONS
2.787.234
INTERAZIONI
+33.600
CRESCITA FANBASE
200%
TRAFFICO AL SITO VAN
500%

“Non è un semplice camion: è un MAN.”